Per nostra azienda leader nel mondo dell'employee benefit, siamo alla ricerca di una figura di Project Manager.
Principali attività:
- Raccoglie i bisogni progettuali della Direzione fungendo anche da facilitatore per far emergere le esigenze a maggior valore per il business
- Valuta la congruenza dei bisogni e delle progettualità all'interno della strategia aziendale
- Si configura come punto di contatto tra il Business e le funzioni di Demand
- Organizza meeting di update di progetto per allineare tutti gli stakeholders coinvolti
- Mappa i processi esistenti all'interno della Direzione, proponendo azioni di miglioramento degli stessi
- Disegna nuovi processi assicurandone l'applicazione
- Sposa e sponsorizza all'interno di tutta l'organizzazione il processo di trasformazione Agile
Requisiti:
- Passione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori
- che ricerchiamo nelle nostre persone.
- Principali requisiti :
- Laurea;
- Esperienza analoga di 2/3 anni maturata in ruoli analoghi in aziende strutturate;
- Ottima padronanza del pacchetto MS Office (Excel e Power Point in particolare);
- Curiosità, organizzazione e dinamicità
- Conoscenza della lingua inglese;
