Launch Recite Me assistive technology
Back to job search

Product Owner Payments

  • Location:

    Milano, Milano (provincia)

  • Job type:

    Permanent

  • Salary:

    Negotiable

  • Contact:

    Jamila Pompei

  • Contact email:

    Jamila.Pompei@weareoliverjames.com

  • Job ref:

    JOB-022021-135497_1619896613

  • Published:

    17 giorni fa

  • Expiry date:

    2021-05-16

Per la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments, all'interno della struttura Mobility, siamo alla ricerca di un profilo di Product Manager con esperienza per il lancio di una nuova linea di business, attualmente in fase di startup.

Il Product Manager, rispondendo direttamente al Responsabile della nuova linea di business, avrà il compito di definire la strategia e sviluppare il piano di attività di prodotto, collaborando a stretto contatto con il team interno di Design (UX e UI) e il team IT. Si occuperà della qualità del prodotto offerto e sarà responsabile dell'execution del progetto. Per il nuovo progetto particolarmente sfidante e stimolante cerchiamo una risorsa proattiva, tenace e con buoni doti creative. La risorsa sarà inserita in un ambiente di lavoro giovane e dinamico e con lo sviluppo del progetto avrà a riporto 2 risorse oltre al coordinamento dei fornitori esterni.

Principali responsabilità:
* Monitoraggio del mercato, della competition e dei consumatori
* Definizione e sviluppo del piano di prodotto e di business;
* Gestione e sviluppo dei requisiti funzionali di prodotto;
* Collaborazione con team di Design (UX e UI) e team IT per lo sviluppo del prodotto;
* Gestione del budget e del P&L di prodotto.

Il candidato dovrà soddisfare i seguenti requisiti:

Almeno 4-5 anni di esperienza in ruoli simili di sviluppo prodotti digitali (es. App mobile); Conoscenza delle metodologie di sviluppo prodotto (es. Lean Startup) e di Design Thinking; Eccellenti capacità di project management e pianificazione pipeline sviluppo; Ottime competenze di comunicazione e di presentazione; Capacità di Teamworking e positive thinking; Esperienze nell'ambito di realtà fintech e/o mobility;Esperienze in Startup; Spiccata curiosità verso nuove tecnologie, il mondo digitale e il Design.

Image 2022 03 22 T16 58 33

A Milano si cercano professionisti del recruiting. Parte l’Academy di Oliver James