Launch Recite Me assistive technology
Back to job search

Junior Project Manager

  • Location:

    Bologna

  • Sector:

    Transformation & Change Management

  • Job type:

    Permanent

  • Salary:

    Negotiable

  • Contact:

    Stefano Broggi

  • Contact email:

    Stefano.Broggi@oliverjames.com

  • Job ref:

    JOB-022023-197226_1683724376

  • Published:

    6 giorni fa

  • Expiry date:

    2023-06-09

Per un importante società di consulenza a Bologna, sono attualmente alla ricerca di un professionista da inserire nella divisione finance della realtà.

Principali task del ruolo:

* Progettare modelli business e distributivi con focus in ambiti digital transformation

* Individuare, selezionare ed eventualmente customizzare gli strumenti più utili per la raccolta ed analisi di dati e l'elaborazione di soluzioni a supporto degli obiettivi del cliente

* Raccogliere e analizzare i dati a supportodell'elaborazionedisoluzioni per i clienti

* Collaborare con il team diprogetto in modoproattivo e collaborativo

* Comunicare in modo chiaro e strutturato idee e proposte

* Essere costantemente focalizzato sul risultato, sulla responsabilità individuale e sulla qualità del lavoro

* Possedere un forte orientamento al team working, alla collaborazione e al supporto dei colleghi, mantenendo sempre un approccio positivo alle situazioni.

* Mantenere un'attenzione continua all'eccellenza tecnica ed al dettaglio

Skills richieste per ricoprire il ruolo:

* Laurea Magistrale in Economia o Ingegneria gestionale

* Esperienzadialmeno 3 anni in societàdiconsulenzastrutturateoccupandosidiprogetticomplessi in ambito Digital Transformation deisettoribanche e assicurazioni

* Conoscenza delle best practices dei principali players in ambito Digital Transformation

* Capacità di comprendere le sfide legate all'era della trasformazione digitale ed essere sempre aggiornato sulle tecnologie emergenti, gli standard e le principali applicazioni digitali

* Capacità di analizzare l'impatto della trasformazione/innovazione su processi di business e IT

* Saper organizzare in autonomia il proprio lavoro e guidare le persone più junior

* Essere in grado di relazionarsi efficacemente con il management del cliente contribuendo ad indirizzare opportunamente scelte strategiche e operative

* Buon utilizzo di strumenti informatici (Microsoft Office)

Image 2022 03 22 T16 58 33

A Milano si cercano professionisti del recruiting. Parte l’Academy di Oliver James