Per importante multinazionale leader nella proposta di soluzioni HR a grandi Corporate, ricerchiamo una figura di:
Account Manager Junior - B2B
All'interno dell'area Customer Success, la figura interviene nella fase di post vendita e gestisce l'implementazione di soluzioni personalizzate tramite l'analisi della realtà aziendale.
Si occupa del coordinamento delle esigenze degli stakeholder interni ed esterni per l'attivazione del progetto.
È responsabile, inoltre, della retention del cliente e dello sviluppo del progetto tramite attività di upselling e cross-selling.
Principali attività:
- Gestione progetti in ambito per l'implementazione di soluzioni personalizzate sulla base delle esigenze e della realtà aziendale del cliente
- Pianificazione e gestione di tutte le fasi del progetto in coordinamento con le altre funzioni aziendali (ad esempio Ufficio Marketing, Legal, IT, Operations e Finance)
- Sviluppo KPI economici del progetto tramite monitoraggio del piano, analisi andamenti e azioni proattive.
- Definizione, in accordo con le funzioni competenti, del piano di comunicazione e formazione sulla base delle esigenze del progetto
- Lavoro in team per progetti interni relativi al miglioramento di processi di gestione del cliente
Sede di lavoro: Milano
