Sono attualmente alla ricerca, per un importantissimo gruppo bancario, di un CRM Engineer - Microsoft Dynamics, il quale parteciperà alla definizione e allo sviluppo di progetti digitali in ambito CRM Customer Service e Marketing.
Essential Responsibilities and Duties:
* Partecipare alla definizione e allo sviluppo di progetti digitali in ambito CRM Customer Service e Marketing.
* Attività di manutenzione/amministrazione del CRM Dynamics 365 e del layer applicativo correlato (Microservizi .NET, Power Apps e Plugin)
* Lavorare a stretto contatto con il responsabile dell'area per la progettazione di nuove procedure efficienti e innovative per il miglioramento/ottimizzazione di quelle esistenti.
* Gestione di un team di 3+ persone * Sviluppo di integrazioni Azure based (Microservizi .NET Core e WebApi)
* Personalizzazionedi Dynamics CRM
* Raccolta requisiti dagli stakeholder di Business
Qualifications and competencies
* Almeno 3 anni di esperienza su piattaforma Dynamics CRM (Marketing ed Omnichannel)
* Esperienzadisviluppodialmeno 3 anni con linguaggio C# e .NET Framework(3.5)\Core
* Esperienza di integrazioni .NET real-time e web-application con Azure
* Conoscenza dei paradigmi SQL\no-SQL
