Launch Recite Me assistive technology
Back to job search

Admin & Payroll Support

  • Location:

    Milan

  • Sector:

    Digital Marketing & Sales

  • Job type:

    Temporary

  • Salary:

    €25000 - €27000 per annum

  • Contact:

    Cosimo Pascariello

  • Contact email:

    Cosimo.Pascariello@ojprofessionals.com

  • Job ref:

    JOB-072022-174797_1659522285

  • Published:

    25 giorni fa

  • Duration:

    6 Months

  • Expiry date:

    2022-09-02

  • Startdate:

    ASAP

La nostra azienda cliente è l'InsurTech leader a livello mondiale che sta reinventando l'assicurazione su scala, con un round di finanziamento di serie C da record di 650 milioni di dollari nel 2021, che lo rende il più grande round di finanziamento di qualsiasi InsurTech fino ad oggi.

La nostra azienda cliente sta rivoluzionando le assicurazioni dando potere al cliente e offrendo esperienze personalizzate, guidate dai dati. La visione è quella di rendere l'assicurazione semplice e 10 volte migliore.

Per conto della sudddetta azienda siamo alla ricerca di un Admin & Payroll Assistant da inserire nell'Ufficio HR.

Nello specifico, la risorsa si occuperà di:

· gestione della corretta implementazione nel sistema Payroll delle variazioni anagrafico/gestionale;

· attività inerenti alla produzione del cedolino;

· gestione degli aspetti previdenziali, fiscali e contabili;

· interfaccia con tutti gli attori coinvolti nel processo (es. studi contabili esterni);

· presenze mensili dei lavoratori;

· gestione dei ticket restaurant (contatti fornitori per emissioni/ricariche)


** Si offre un primo contratto a tempo determinato, con ottime possibilità di stabilizzazione.

Image 2022 03 22 T16 58 33

A Milano si cercano professionisti del recruiting. Parte l’Academy di Oliver James